Fasi di lavorazione

Fasi di Lavorazione

Oltre ai vantaggi già elencati, il sistema ISOBLOCK permette di realizzare la piscina in tempi più brevi rispetto ad un cantiere tradizionale, risparmiando anche sulla mano d’opera edile, in un’ambiente più ordinato.

La costruzione si può riassumere in quattro fasi: la prima è la preparazione dello scavo; completato questo viene armato il fondo con vespaio e rete elettrosaldata prima che avvenga la gettata in calcestruzzo con dosaggi di tipo industriale.

Ai bordi vengono lasciate le chiamate. A questo punto si procede alla realizzazione delle pareti con il sistema ISOBLOCK, le quali vengono armate e gettate di calcestruzzo. Si procede quindi alla costruzione dei vari impianti, sistemati in un locale tecnico precedentemente progettato a misura. Successivamente si realizza il rivestimento in PVC e si procede al riempimento della piscina. L’ultima fase riguarda la costruzione del bordo vasca e del solarium; quindi il collaudo.

La vostra bella piscina è pronta. Durante l’inverno non dovrà essere svuotata, rimarrà piena coperta e protetta da una copertura invernale.

isoblock

Gallery